SPEDIZIONE E RESO GRATUITI SU TUTTI GLI ORDINI. CONSEGNA IN 2 GIORNI LAVORATIVI

FAQ

THE CLUB

IN COSA CONSISTE IL CLUB HIBOURAMA?
Hibourama ti offre l’opportunità di acquistare non solo la tua borsa, ma anche di far parte del suo club esclusivo. Ti basterà scegliere la borsa che desideri, indossarla gratuitamente per un mese e decidere se restituirla o tenerla con te attivando la Membership. L'iscrizione è semplice da completare e puoi iscriverti online su hibourama.it/registrazione. Diventare Members del nostro club, significa avere a disposizione il pagamento agevolato di tutti i prodotti, in 6 o 12 mesi, senza costi aggiuntivi. Avere accesso a sconti su tutta la collezione e a servizi unici come lo Swap e il Rent per cambiare e noleggiare le tue borse, scegliendo tra una selezione di modelli riservati ai soli Members.
COME FUNZIONA LO SWAP?
Entrando nel club Hibourama avrai accesso all’esclusivo servizio di Swap e potrai cambiare gratuitamente la tua borsa con una nuova scegliendo tra una selezione di modelli riservati ai soli Members. Sarà possibile usufruire del servizio di Swap una sola volta nell’arco dei 6 o 12 mesi. Per procedere al cambio della tua borsa, ti basterà cliccare sul tasto “cambia ora” all’interno della sezione Swap del nostro sito e sarai messo in contatto con un nostro consulente che provvederà a gestire il tuo cambio gratuito con il prodotto che avrai selezionato.
QUALI VANTAGGI RICEVO DIVENTANDO MEMBRO DEL CLUB?
Diventare Members del club Hibourama significa avere a disposizione il pagamento agevolato di tutti i prodotti, in 6 o 12 mesi, senza costi aggiuntivi. Avere accesso a sconti su tutta la collezione e a servizi unici come lo Swap e il Rent per cambiare e noleggiare le tue borse, scegliendo tra una selezione di modelli riservati ai soli Members.
DOVE TROVO LE BORSE CON CUI POTER EFFETTUARE IL CAMBIO?
Una volta che ti sarai registrato come Member Hibourama, troverai all’interno della sezione Swap del nostro sito, un’area dedicata a una selezione di borse, in perfette condizioni, con cui poter cambiare la tua borsa nell’arco di 6 o 12 mesi.
COME FUNZIONA IL RENT?
Entrando nel club Hibourama avrai accesso a una selezione di modelli pre-loved dove potrai scegliere fino a 4 borse da noleggiare per un periodo massimo di 15 giorni ciascuna (calcolati a partire dalla ricezione del prodotto) nell'arco di 6 o 12 mesi. Per beneficiare di questo servizio dovrai versare – tramite la Modalità di Pagamento già selezionata - un importo, a copertura delle spese sia di spedizione sia di ritiro per il prodotto noleggiato, pari a 20 euro.
DOVE TROVO LE BORSE DA NOLEGGIARE?
Una volta che ti sarai registrato come Member Hibourama, troverai all’interno della sezione Rent del nostro sito, un’area dedicata a una selezione di borse iconiche, in perfette condizioni, da poter noleggiare per un periodo massimo di 15 giorni ciascuna, nell’arco di 6 o 12 mesi.
COSA ACCADE SE NON RICONSEGNO IL PRODOTTO AL TERMINE DEL PERIODO DEL RENT?
La riconsegna dei prodotti in Rent deve avvenire entro il termine massimo dei 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto. In caso di superamento del termine ti verrà addebitato un’ importo pari a ** (da elaborare) . Per ulteriori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.

ORDINI

EFFETTUARE UN ORDINE SU HIBOURAMA.IT
Per fare acquisti su Hibourama.it ti basterà cliccare sul prodotto che desideri acquistare e sarai riportato immediatamente alla pagina chek out per completare il tuo ordine. Come effettuare un ordine: - Sulla pagina del prodotto, seleziona il colore e la taglia - Clicca sul pulsante acquista ora in un’unica soluzione - Seleziona i dettagli di spedizione e il metodo di pagamento - Controlla che le informazioni fornite siano corrette e poi clicca su “Effettua il check out” Dopo pochi minuti, riceverai un’e-mail di conferma con i dettagli dell’ordine. Non appena l’ordine sarà spedito, riceverai una nuova notifica via e-mail. Ricerca di un articolo: Per consultare facilmente la collezione, seleziona una categoria dal menu di navigazione. Se stai cercando un prodotto con determinate caratteristiche, utilizza i filtri a disposizione. Informazioni sul prodotto: Sulla pagina del prodotto sono indicati i colori e le taglie disponibili, la descrizione e la composizione. Clicca sull’immagine del prodotto per ingrandirla e vedere tutti i dettagli.
NON RIESCO AD EFFETTUARE UN ORDINE, COSA POSSO FARE?
Potrai contattare il Servizio Clienti al numero + 39 347 926 3665 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00. Ti aiuteranno loro ad effettuare il tuo ordine.
POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?
Una volta confermati, gli ordini non possono essere annullati. Tuttavia, è possibile effettuare un reso una volta ricevuto l’ordine, come indicato nella Politica di Reso. Per assistenza, contatta il Servizio Clienti al numero + 39 347 926 3665 attivo da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 19:00.
EFFETTUARE UN ORDINE CON PAGAMENTO DILAZIONATO SU HIBOURAMA.IT

Per fare acquisti su Hibourama.it ti basterà cliccare sul prodotto che desideri acquistare e sarai riportato alla pagina chekout per completare il tuo ordine. Come effettuare un ordine: - Sulla pagina del prodotto, seleziona il colore e la taglia - Clicca sul pulsante acquista ora in 6 o 12 rate - Effettua la registrazione per diventare member del club - Seleziona i dettagli di spedizione e il metodo di pagamento - Controlla che le informazioni fornite siano corrette e poi clicca su “Effettua il check out” Dopo pochi minuti, riceverai un’e-mail di conferma con i dettagli dell’ordine. Non appena l’ordine sarà spedito, riceverai una nuova notifica via e-mail. Ricerca di un articolo: Per consultare facilmente la collezione, seleziona una categoria dal menu di navigazione. Se stai cercando un prodotto con determinate caratteristiche, utilizza i filtri a disposizione. Informazioni sul prodotto: Sulla pagina del prodotto sono indicati i colori e le taglie disponibili, la descrizione e la composizione. Clicca sull’immagine del prodotto per ingrandirla e vedere tutti i dettagli.

WISHLIST HIBOURAMA

Con la Wishlist di Hibourama puoi creare un elenco dei tuoi articoli preferiti e tenerli monitorati con un semplice clic. Puoi accedere e modificare la lista dei tuoi articoli preferiti cliccando sul simbolo a forma di cuore nella sezione in alto a destra del prodotto. La Whishlist Hiborama non rappresenta una garanzia di prenotazione né di riassortimento degli articoli.

ARTICOLI PERSONALIZZATI

Per avere un articolo personalizzato contatta il nostro Servizio Clienti, saremo felici di soddisfare le tue richieste.


CONSEGNA

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE E DI RESO?
Le spedizioni e i resi sono sempre gratuiti per tutte le spedizioni nazionali. Sono invece a pagamento per i paesi UE ed extra UE. Il calcolo è effettuato in modo automatico per ogni acquisto.
POSSO CANCELLARE O MODIFICARE L’ORDINE DOPO CHE IL PRODOTTO È STATO SPEDITO?
Potrai restituire gratuitamente il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso, seguendo quanto previsto dalle Policy di Reso. Per ulteriori dubbi su cancellazioni o modifiche di ordini non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.
COSA SUCCEDE SE UN PRODOTTO MI ARRIVA DANNEGGIATO?
Qualora un prodotto dovesse arrivare danneggiato ti invitiamo a contattare entro 14 giorni dalla data di ricezione il nostro Servizio Clienti, che ti aiuterà a procedere con il reso e la sostituzione del prodotto.
COME POSSO MONITORARE LA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO?
Non appena spedito il tuo ordine, riceverai una e-mail che ne riporta il numero identificativo utile per il tracciamento.
IL MIO ORDINE È STATO SPEDITO IN UN PAESE FUORI DALL’EUROPA. DOVRÒ PAGARE EXTRA?
Al check-out potrai vedere se le tasse di importazione sono incluse o se dovrai pagare tasse aggiuntive per ricevere il tuo articolo. Potresti dover pagare dazi e imposte sulle vendite direttamente ai nostri partner di spedizione al fine di poter ritirare il tuo ordine. Hibourama non ha alcun controllo su queste tasse e pertanto non può prevederne l'ammontare.
COME POSSO AGGIORNARE I MIEI DATI DI SPEDIZIONE?
I tuoi dati personali sono modificabili dalla tua Area Riservata. Completato l'inserimento dei nuovi dati, non dimenticare di salvare le modifiche apportate.
COSA SUCCEDE SE IL PACCO NON VIENE CONSEGNATO?
Se hai già ricevuto l’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione con il numero identificativo utile per tracciare il tuo pacco, ti invitiamo a verificare lo stato di spedizione dello stesso. Nel caso in cui questo risultasse consegnato, in stand-by o soggetto a qualsiasi altra problematica, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà ad effettuare le dovute verifiche e ti aiuterà a rintracciare il tuo ordine.
QUALI SONO LE TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE?
Hibourama garantisce la spedizione del prodotto entro 5 giorni lavorativi. Eventuali ritardi non dovuti a Hibourama dovranno essere gestiti tramite il nostro Servizio Clienti.
IL SISTEMA DI TRACKING DICE CHE IL PACCO È STATO CONSEGNATO MA IO NON L’HO RICEVUTO, COSA DEVO FARE?
Ti abbiamo inviato il numero della lettera di vettura per tracciare il tuo ordine. Al fine di verificare chi ha effettivamente ricevuto il tuo pacco vai direttamente sul sito del Corriere oppure contattaci al Servizio Clienti.