SPEDIZIONE E RESO GRATUITI SU TUTTI GLI ORDINI. CONSEGNA IN 2 GIORNI LAVORATIVI

FW22

 

Un vibe fine 90’, inizio 2000. Uno stile libero, urbano, versatile e gioioso.

Per la stagione Autunno/Inverno 2022, Hibourama svela una collezione che rilegge la tendenza Y2K in chiave contemporanea.

Colori, texture e dettagli raccontano di un’eleganza leggera, spensierata, per donne che non hanno paura di rubare la scena e di giocare con la moda.

Colori brillanti, stampe camouflage, texture dai seducenti effetti tattili e superfici glossi catturano l’attenzione in una collezione di borse in cui oltre all’iconico logo esagonale in metallo compaiono maxi fibbie in resina colorata tono su tono. 

Silhouette più strutturate e rigide si alternano a modelli morbidi e dai tocchi ultra glam, in un’offerta che incontra tutte le esigenze d’uso e si adatta ai diversi momenti della giornata. 

Oltre alle nuove versioni in pelle colorata o in un tessuto laccato effetto pelle di elefante dell’iconica Tiffany, che si arricchisce di una scenografica tracolla a spalla, e dell’immancabile hobo bag Anita, disponibile anche in un trendy motivo camo, Hibourama svela una serie di nuovi modelli. 

Perfetto mix di pratica funzionalità ed eleganza senza tempo, Kim sfoggia una tracolla asimmetrica dall’appeal edgy, mentre Tea è una baguette dalla forma allungata che, in linea con l’estetica della collezione, è decorata con le immancabili fibbie in resina. 

La preziosa Carrie, che sfoggia una gabbia di cristalli realizzata a mano, ritorna con i suoi sacchettini in raso nei colori di stagione, a partire dal mandarino e dall’hot pink, fino all’azzurro foglia di the e al pattern camouflage, mentre la nuova Vannifique stupisce con un intreccio di tessuti rainbow realizzato con maestria artigianale. 

A completare la collezione, le cinture in pelle o tessuto laccato con fibbia in resina dall’appeal grafico, e la nuova selezione di occhiali da sole in acetato colorato dalle linee decise e accattivanti.